Nel percorso di allargamento della rete commerciale globale della GPP, è stata di recente nominato il Responsabile Commerciale per la zona Europa dell’Est, nella persona della Sig.ra Anna Danysh (anna@poultryplast.com).
Partita alcuni anni fa come Responsabile Vendite della società Logistic Group basata in Ucraina, Anna ha maturato una significativa esperienza nel settore dell’allevamento e in particolare in quella delle attrezzature avicole, nel quale continuerà a operare in collegamento con la sede italiana della GPP. La sua attività si svolgerà nella maggior parte dei paesi di lingua russa, nella zona compresa tra l’Est dell’Unione Europea e l’Area Caucasica.
La padronanza delle lingue e la conoscenza tecnica del settore, unita allo specifico profilo commerciale, siamo sicuri consentiranno ad Anna e con lei alla GPP di allargare rapidamente il mercato nella zona descritta, a significativa produzione avicola e in piena evoluzione dal punto di vista tecnico, verso sistemi di allevamento e attrezzature sempre più moderne ed efficienti.
Nell’augurare ad Anna buon lavoro e pieno successo, confermiamo l’attenzione dell’Azienda a fornirle tutto il supporto necessario per svolgere al meglio il suo lavoro, per offrire, anche in questa zona del mondo, sempre il “meglio” delle attrezzature avicole, tanto con la qualità dei materiali che con la più ampia gamma di soluzioni attualmente sul mercato.