La valutazione ragionata di come la crisi sanitaria globale in essere ha modificato la nostra attività quotidiana ci ha consentito di elaborare una strategia adeguata a mantenere una stabile e interattiva relazione con tutti i nostri interlocutori, sino a che non potranno essere ripristinate le condizioni sociali e ambientali di prima della pandemia.

Per tutte le aziende della Giordano Holding sono state quindi approntate delle linee guida per l’organizzazione delle attività operative possibili, che sono state subito implementate e che in alcuni casi potranno essere mantenute anche successivamente alla crisi, in quando complementari e sinergiche con i metodi tradizionali di relazione al mercato.

Assicurata la produzione, che per la Giordano Poultry Plast ha avuto una sola settimana di sospensione per organizzare la corretta applicazione di tutti i protocolli di sicurezza per i lavoratori, l’attività si è concentrata sulla gestione della relazione in essere con Distributori e clienti e l’implementazione di un articolato Piano di Comunicazione, che ha assunto un ruolo chiave per gestire: la promozione, la prospezione del mercato e l’identificazione di nuove opportunità.

Attraverso regolari meeting virtuali tra la forza vendite, il management e le altre coinvolte risorse interne e nel mondo, stiamo quindi adeguando quotidianamente alla realtà di ciascuna area geografica: i tempi, i contenuti e le modalità di comunicazione, aggiornandole a quanto accade localmente circa la pandemia e il mercato, adottando tutte le misure necessarie per rimanere operativi e assicurare al meglio il nostro contributo allo sforzo globale per mantenere attivo il comparto zootecnico e agro-alimentare.

Ci auguriamo di tornare rapidamente alla normalità e poter raggiungere nuovamente in persona tutti i nostri clienti e collaboratori ovunque si trovino. Sino ad allora, continueremo a prodigarci per restare, anche da remoto, vicini e attivi al servizio dell’avicoltura mondiale.

Giordano Poultry Plast S.p.A.

7/04/2020