La storia di una azienda può essere paragonata alla vita di una persona.

Anch’essa è costituita da una successione di eventi, fatta di: successi e difficoltà, imprevisti e programmi, crescita e tappe. Tutto questo è conservato nella memoria collegato allo scorrere del tempo. E come avviene per gli esseri umani, anche per un’azienda il crescere dei suoi anni attesta parallelamente il suo grado di consapevolezza e affidabilità.

Per la Giordano Poultry Plast, il 2022 rappresenta una tappa importante:

60 anni di attività!

Un’età che negli uomini è indice di maturità e saggezza. Un traguardo che rappresenta, forse nel suo mix migliore, l’equilibro tra queste due qualità, ancora unite alla voglia di accettare nuove sfide, disponendo del vigore necessario per affrontarle e vincerle.

Un’età che rende capaci di guardare al futuro con piena determinazione e con la concretezza necessarie a pianificare nuovi e ambiziosi traguardi.

È grande la voglia di condividere queste emozioni con tutti gli attori che hanno accompagnato e reso possibile questo percorso, attraverso momenti di festa e partecipazione.

Purtroppo la pandemia si è insinuata tra questa volontà e la libertà di movimento di ognuno. In un momento particolarmente complesso come quello attuale, ci limitiamo quindi a confermare la nostra più ferma determinazione di voler festeggiare insieme ai nostri partner, distributori e clienti, prendendo atto che sarà necessario attendere per definire modalità e tempi degli eventi che contiamo di organizzare. Sarà nostra cura comunicare i programmi non appena le condizioni lo permetteranno.

Teniamoci tutti questo piccolo brivido di incertezza, che renderà più piacevole scoprire e realizzare insieme i momenti di festa.

Hip hip hooray per i 60 anni della Giordano Poultry Plast!