Le modalità di presentazione della propria offerta di beni e servizi al mercato rappresentano un continuo impegno per qualunque società.  Lo sviluppo del digitale ha impresso poi negli ultimi anni una svolta significativa, mettendo a disposizione sempre nuove possibilità.

Per la Giordano Poultry Plast, si è aggiunta la progressiva evoluzione tecnologica della produzione avicola, che in particolare nell’ultima decade, ha registrato un cambio sostanziale delle tecniche, delle esigenze di allevamento e delle dimensioni degli impianti.

In adesione alla propria Vision e quindi sempre protesa ad anticipare l’evoluzione della propria offerta, la Giordano Poultry Plast ha continuamente rafforzato il rapporto tra il suo dipartimento di R&D, con il mondo della ricerca e con il mercato. Relazioni queste assicurate dalla dedizione della sua rete di Responsabili Commerciali, dalla competenza dei suoi Dealer e dalla preziosa esperienza degli Utilizzatori Finali.

Questo percorso ha consentito di raggiungere e quindi consolidare la leadership nella produzione di attrezzature avicole. Accompagnato regolarmente nel tempo dall’inserimento di nuovi modelli, automazioni, materiali.

Ecco quindi la recente pubblicazione dei nuovi cataloghi Giordano Poultry Plast. Tutti i prodotti dell’intera offerta Giordano sono stati raggruppati in tre ambiti di utilizzo:

  • il trasporto degli animali;
  • la movimentazione delle uova;
  • l’allevamento.

L’offerta GPP: ogni giorno più focalizzata sul cambiamento tecnologico, ogni giorno più vicina alle esigenze pratiche di allevamento.