Tutte le aziende e le attività economiche della Giordano Holding sono protese a incrementare, direttamente o indirettamente, il benessere delle persone.

Non possiamo pertanto che essere contrari “di default” a qualunque azione che comprometta l’integrità fisica di ogni altro essere umano.

Vogliamo quindi, senza se e senza ma, dichiarare la nostra più ferma disapprovazione per quanto sta accadendo in questi giorni in Ucraina, così come per tutte le crisi che non riescono a trovare nel mondo altra soluzione se non il passaggio alle armi.

Naturalmente, non pensiamo ad un’utopistica scomparsa di qualunque contrasto, che è parte essenziale della nostra vita e rappresenta la molla dello stesso progresso sociale ed economico dell’uomo, ma alla promozione di una seria e ponderata volontà di confronto che porti a delle soluzioni condivise, senza degenerare nella violenza della guerra, negazione della nostra stessa natura di esseri senzienti.

Siamo vicini a tutte le persone che in questo momento subiscono le conseguenze di questi conflitti e faremo in ogni circostanza quanto a noi possibile per un rapido ritorno alla pace.