Ci siamo trovati istantaneamente, sebbene non inaspettatamente, a fronteggiare una sfida molto più grande di qualunque persona, di qualunque comunità, di qualunque attività produttiva, compresa la nostra.

Non è infatti con le dimensioni o con il coraggio individuale che sarà possibile superare le difficoltà che stanno interessando contemporaneamente il mondo intero. Avremo invece bisogno di un grande sforzo collettivo, che deve partire della consapevolezza che ciascuno può e deve svolgere la propria parte, indipendentemente dalle dimensioni e dal luogo in cui vive e lavora.

È nell’unione e dallo sforzo coordinato di tutti che potremo riprendere la nostra vita, le relazioni sociali e il rinnovato sviluppo delle attività produttive. Forse, anzi sicuramente, con una consapevolezza e con metodi diversi, affinché problemi come questo che ci coinvolge in questi giorni non si ripetano o, per lo meno, per essere in grado di affrontarli più preparati.

Con lo spirito che ha fatto scrivere: “anche una goccia d’acqua può essere importante, se insieme ci prodighiamo per spegnere un grande incendio”, la Giodano Poultry Plast vuole affermare la sua determinazione per assicurare la continuità della sua attività produttiva e commerciale, sostenuta dallo sforzo e la dedizione del suo personale in Italia e nel mondo, dalla fiducia e la pazienza dei suoi clienti, dal sostegno e collaborazione della sua rete commerciale, dal conforto di una rete globale di contatti e relazioni costruite nel tempo sulla lealtà e stima reciproca.

Siamo fiduciosi di poter tornare presto alla “normalità”, per riaffermare la relazione umana diretta e lo spirito di comunità del mondo avicolo mondiale quali valori fondanti e bussola quotidiana della Giordano Poultry Plast; anche con il Coronavirus.

Giordano Poultry Plast S.p.A.

27/03/2020