Giordano Global è operativa

Sebbene solo qualche settimana dopo l’avvio dell’unificazione di tutte le entità operanti nel settore avicolo appartenenti alla holding Giordano, appaiono già evidenti i benefici e i vantaggi dell’operazione.

Aver sostituito le precedenti denominazioni delle diverse società con il semplice cognome Giordano è un significativo cambiamento e un evidente progresso nella direzione di individuare e riconoscere il marchio a livello globale.

Infatti, l’utilizzo del nome Giordano, dopo oltre 60 anni di storia del gruppo e di rapporti tra la famiglia dei fondatori e una grande schiera di operatori di mercato distribuiti in tutto il mondo, accelera e semplifica notevolmente il collegamento, anche nella ricerca sul web.

Questa comunicazione, realizzato attraverso un univoco canale, sicuramente consentirà una progressiva semplificazione nei rapporti sia interni, tra le diverse entità del gruppo, che tra i vari responsabili commerciali e amministrativi e tutti i loro interlocutori esterni.

Al tempo stesso, gli operatori commerciali della nuova entità progressivamente acquisiranno competenze crescenti, necessarie a dare risposta a qualunque bisogno proveniente dal mercato e a spaziare per tutta l’offerta Giordano, oggi rappresentata da un’ampia gamma di prodotti e referenze destinate al settore avicolo.

Il rinnovato sito web, corredato dal nuovo logo, sarà via via arricchito per dare risposta a qualunque richiesta proveniente dal mercato. Così come gli eventi fieristici partecipati dalla nuova entità saranno in grado di dare una risposta omnicomprensiva alle aspettative del mercato avicolo mondiale, con un’unica e autorevole voce!

Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni, maggiori dettagli sul cambio sono descritti nel sito: www.giordanoglobal.com