Aggiornamento su “Valery Technologies”

Prosegue positivamente la crescita del business e l’affidabilità dei dispositivi per la somministrazione dei vaccini prodotti e distribuiti dal gruppo Giordano sotto il marchio “Valery Technologies”.
Aspettative per il 2024.
Nel piano complessivo dello sviluppo delle attività industriali della Giordano Holding, particolare menzione merita il continuo progresso registrato dal business dei dispositivi di vaccinazione, commercializzati sotto il marchio “Valery Technologies”.

Le relazioni instaurate e rafforzate, in particolare negli ultimi anni, con le più grandi industrie farmaceutiche a livello mondiale, unite al positivo riscontro regolarmente ricevuto dalle soluzioni tecniche proposte, hanno generato un significativo sviluppo dell’attività, con crescente soddisfazione tanto da parte del mercato che dell’Azienda, che ha visto riconosciuto lo sforzo e l’impegno in un settore particolarmente attento all’affidabilità degli strumenti proposti e alla capillarità del servizio tecnico che accompagna le forniture.
Grazie a questa impostazione, il business “Valery Technologies” ha oggi raggiunto una dimensione planetaria e consentito all’Azienda di collocarsi tra i leader per originalità delle soluzioni tecniche proposte.
La certificazione ISO 9001:2015, ormai applicata all’intera produzione a marchio Giordano, ha rappresentato un ulteriore e significativo valore aggiunto per l’offerta “Valery Technologies”.
Sull’onda di tali progressi, continua a crescere il volume delle vendite e i contatti con nuovi clienti, che regolarmente confermano l’affidabilità dell’offerta e del servizio.
Siamo fiduciosi che il 2024 consentirà il raggiungimento delle previsioni di ulteriore crescita, non solo per i dispositivi destinati all’avicoltura, ma altrettanto per quelli messi a punto per le altre principali specie di interesse zootecnico, suini e bovini in particolare.
Contiamo quindi di rafforzare, ad ogni buona occasione che si presenterà nei tempi a venire, l’immagine e la visibilità del marchio “Valery Technologies”, a beneficio della sicurezza alimentare e per un ulteriore sviluppo e progresso della filiera zootecnica a livello mondiale.
Il marchio e i prodotti “Valery Technologies” sono ormai parte stabile e hanno contribuito significativamente al rafforzamento dell’immagine di affidabilità delle produzioni complessive della Giordano Holding, sintesi di qualità e innovazione.